CHI SIAMO

Image

CHI SIAMO

Progetta 2014 s.r.l. nasce nel 2012 da un'idea di Marco Pietroforte. La sua esperienza trentennale nel campo del design d'interni e creazione di sale mostra, gli fece comprendere il bisogno di rinnovo del modo di concepire queste specifiche attività. Non più "semplice commercio" ma bensì una tavolozza di colori ben selezionati da mettere a disposizione sia dei professionisti che dei privati in cerca di qualche cosa di più dell'elementare "completamento di un'abitazione".

L'idea di Marco vedeva la materia come reale protagonista nelle opere di arredamento. Prese la decisione di realizzare un luogo dove la sua visione potesse essere esibita e valorizzata: la sede di via Aurelia.

Nasce così Progetta 2014 s.r.l. che, in breve tempo, è diventata un punto di riferimento per molti professionisti e privati, soddisfacendo ogni tipo di richiesta sia in Italia che all'estero.

La selezione e l'esperienza dello staff, la cura nel seguire individualmente ogni progetto senza forzare mai soluzioni pronte al consumo ma studiate secondo ogni esigenza, la selezione dei prodotti rivolti ad ogni tipologia di clientela, sono solo alcuni dei punti di forza della nostra società.

Per tutto il resto vi aspettiamo nel nostro punto vendita.

 

RECENSIONI & OPINIONI

Cosa dicono i nostri clienti